Trasporto e Montaggio

FURGONI IMBOTTITI A TORINO 

Da oltre 30 anni, ABA Traslochi smonta e rimonta qualsiasi tipo di mobile, imballandolo con cura e trasportandolo con appositi furgoni imbottiti. La riuscita di un trasloco dipende, per una buona percentuale, dai materiali utilizzati per proteggere i mobili e per contenere gli oggetti dell'abitazione e dalla cura dei trasportatori. Affidati ad ABA per proteggere al meglio il mobilio durante il trasloco e prenditi cura di armadi, cucine e divani.

Scatole specifiche

La ditta ABA utilizza scatole specifiche per ogni oggetto: libri, oggetti fragili, biancheria, abiti appesi, etc. Con bravura degli smontatori, con l'accortezza di chi carica e scarica dalla piattaforma dell'autoscala ed infine grazie a chi stiva nel piccolo spazio del furgone la grandissima quantità di cose che si trovano ormai in tutte le case, è possibile effettuare un lavoro rapido ed efficace.

Lavoro di gruppo e di fisico

Il trasloco a marchio ABA è un lavoro di gruppo: ogni componente svolge delle mansioni specifiche in collaborazione continua con gli altri, al fine di conseguire la soddisfazione del cliente. Per questo le vostre esigenze sono una priorità che è considerata parte integrante della filosofia aziendale di ABA Traslochi e Trasporti. Inoltre, ogni trasloco è possibile solo grazie all'intenso lavoro fisico degli operatori della ditta torinese, i quali sono in grado di adempiere ad ogni carico e trasporto.

Telefona subito per un preventivo: +39 011 3197752

Share by: