Sopralluoghi e preventivi

Trasloco completo con servizio chiavi in mano a Torino

Una delle soluzioni migliori per pianificare con calma il proprio trasloco e conoscerne il prezzo in anticipo è quello di richiedere un sopralluogo gratuito. Il personale della ditta ABA Traslochi è disponibile a raggiungere la clientela in tutta la zona di Torino e provincia per rendersi conto da vicino degli interventi necessari, dal semplice trasporto di mobili low-cost a un servizio completo chiavi in mano, 
e valutare così i diversi parametri che concorrono a creare il prezzo finale. Affidandoti alla ditta potrai inoltre contare su un’assistenza qualificata che penserà al completo disbrigo pratiche per il trasloco. 

Contatta la sede per richiedere un sopralluogo completamente gratuito. 
Contatta la ditta

Richiesta permessi e fornitura materiali

Specialmente nei casi in cui venga richiesto un trasloco da o verso una zona centrale, si rende necessario effettuare al Comune di riferimento la domanda di permesso per l’occupazione di suolo pubblico. Grazie a quest’autorizzazione sarà infatti possibile sostare su strada e permettere le operazioni di carico/scarico in completa sicurezza. 

La ditta ABA Traslochi con sede a Torino è lieta di offrire alla propria clientela servizi completi chiavi in mano comprensivi del disbrigo pratiche per il trasloco. 
Per saperne di più

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

In aggiunta alla possibilità di richiedere un sopralluogo gratuito, la ditta ABA Traslochi di Torino permette a ogni cliente interessato a ricevere un preventivo, di inviare foto dell’appartamento da traslocare sulle quali basare le proprie valutazioni. L’esperienza di oltre trent’anni nel settore permette infatti ai tecnici dell’impresa di riuscire a calcolare anche attraverso semplici immagini i parametri necessari alla formulazione del preventivo, come ad esempio il volume, il peso, la distanza, la presenza di impedimenti e l’altezza dei piani di carico e scarico.

Un sopralluogo e un preventivo gratuito che soddisferanno le tue esigenze e non resterà che iniziare ad imballare, etichettare e trasportare... Ti seguiremo in ogni passo del tuo trasloco, con professionalità e dedizione. 
Tu potrai pensare al resto, approfitta per cambiare
fornitore di energia; per avvisare il tuo gestore telefono ed internet; per andare all'anagrafe a cambiare la residenza. 
Tra le varie pratiche burocratiche, circa un mese prima del trasferimento, è necessario avvisare il gestore telefono ed internet del cambio di residenza. Ogni casa necessita di una connessione ad internet ed è bene verificare la copertura internet nella nuova abitazione. Se si ha Fastweb come gestore è possibile utilizzare il loro servizio gratuito
copertura Fastweb


Icona – Telefono

Telefona per richiedere un trasloco economico con servizio chiavi in mano

Chiama ora
Share by: